Aster: cucine di design MEKA ARREDAMENTI - Casoria (NAPOLI)
SHOWROOM
SHOWROOM

Via Ponza 2, 80026 Casoria - Napoli

+39 081 584 4444

Aster Cucine da Meka Arredamenti

Aster: cucine di design che valorizzano il tuo stile

Il marchio Aster è sinonimo di qualità e innovazione. È un’azienda che sa come creare spazi belli e funzionali.

Aster Cucine nasce a Pesaro, un territorio noto per la sua forte tradizione industriale e artigianale.

Fin dall’inizio, questo marchio ha puntato a offrire prodotti unici e personalizzati, grazie a una sofisticata e appassionata ricerca del design.

Nel tempo, la collezione Aster Atelier è diventata un punto di riferimento nella storia dell’arredamento italiano. Una storia che si ripete e si evolve, grazie alla costante esperienza di un interior design sempre più moderno.

Le cucine del Aster sanno valorizzare lo stile di ognuno in composizioni che sappiano creare spazi belli e funzionali dal design indimenticabile.

Perché scegliere Aster

Le cucine di Aster 2022 offrono un’esperienza di cucina completa, grazie alla combinazione di materiali e processi utilizzati nella costruzione di ogni prodotto.

Il desiderio di Aster è quello di proporre una vera e propria esperienza sensoriale nell’acquisto di una cucina, attraverso la storia dei materiali, del design e dei dettagli che compongono ogni prodotto.

Le cucine di Aster 2022 offrono un’esperienza di cucina completa, grazie alla combinazione di materiali e processi utilizzati nella costruzione di ogni prodotto.

Il desiderio di Aster è quello di proporre una vera e propria esperienza sensoriale nell’acquisto di una cucina, attraverso la storia dei materiali, del design e dei dettagli che compongono ogni prodotto.

Il desiderio di Aster è quello di proporre una vera e propria esperienza sensoriale nell’acquisto di una cucina, attraverso la storia dei materiali, del design e dei dettagli che compongono ogni prodotto.

Raffinate e qualitativamente eccezionali, le cucine del catalogo Aster si distinguono per la volontà di portare alta la bandiera del made in Italy nel mondo.

Missione che si affianca a quella per la sostenibilità, intesa come sfida costante per la produzione di prodotti etici, grazie ad un uso di materie prime provenienti da filiere che seguono una ferrea gestione ecosostenibile.

Le cucine del catalogo Aster

Contemporaneo, tradizionale, luxury, industrial e classico-contemporaneo: gli stili fra cui scegliere sono tanti e molto vari, con possibilità di personalizzazione virtualmente infinite.

Proprio la possibilità di adattarsi alla perfezione ad ogni progetto, Insieme all’altissima qualità dei materiali e della manifattura, ci ha convinto da tempo a stringere una collaborazione con questo Brand.
Cucina Aster Contempora

Scopriamo insieme i modelli di punta del catalogo cucine Aster 2022:

Catalogo Aster: Stile Moderno

Pure Glam

Cucina Aster Pure Glam: top Laminam Noir Desir, ante in Olmo Grigio e pensili Rail Bronze

PURE GLAM ha un’anima unica. Nessuna complessità, nessuna contaminazione di stili, nessun eccesso. Un design che accoglie la semplicità di un tratto unico e che si racconta con una sola frase: “Simplicity as the ultimate sophistication”.

Cucina Aster Pure Glam: laccato bianco opaco, top Laminam Emperador Extra, pensili oro rosa

Atelier

Cucina Atelier: finitura laminato Fenix grigio perla e laminato noce grigio.

Atelier è la cucina contemporanea per eccellenza, dall’estetica moderna, razionale e praticissima: la scelta perfetta per un amante della cucina.

Aster Atelier: finitura laccato opaco canapa e laccato opaco bianco. Top in gres calacatta.

Presenta inoltre un’ampia gamma di superfici: bellissime come i laccati opachi e lucidi, resistenti come i laminati Unicolor e Fenix e di eccezionale naturalezza come i laminati che simulano il legno.‎ Infinite possibilità di progettazione e abbinamenti che rendono unico ogni ambiente.‎

Contempora

Aster Contempora: finitura in pietra naturale Sahara Noir lucido e legno noce Blade.

Contempora esplora le nuove tendenze dell’abitare, evolvendosi dal concetto di cucina come spazio chiuso verso un’idea di convivialità allargata all’intero spazio living.

Con Aster è possibile rivestire ante e top in pietra naturale o gres per creare un effetto monoblocco.

È così che prende forma una cucina pensata per accogliere con il calore del legno, l’autenticità della pietra e del marmo, affiancati all’altissima qualità delle laccature opache e lucide; il sapore artigianale di lavorazioni che nascondono un alto contenuto tecnologico.‎

Domina

Cucina curva Domina

Domina, cucina iconica del catalogo cucine Aster, è immediatamente riconoscibile grazie alle sue linee sinuose.

Viene reinterpretata nel catalogo Aster 2022 dall’architetto Lorenzo Granocchia, con la linea curva che torna a sorprendere, aggiornata a un gusto contemporaneo. Domina si presenta come un mix&match di forme e materiali, in un equilibrio armonico di linee rette e profili sinuosi, essenze pregiate e dettagli tecnologici.‎

Aster Domina

Brera

Cucina Brera: finitura laccato opaco bianco, legno olmo crudo, top in acciaio e peltro.

Per tutto il Novecento l’Accademia di Brera ha accolto a Milano le migliori rappresentazioni dell’arte e della cultura del tempo.‎

La cucina ‎Brera di Aster Cucine nasce proprio dalla rilettura contemporanea di questa grande scuola.

Cucina Brera: finitura laccato opaco creta, legno olmo grigio cenere, top in pietra del Cardoso spazzolata.

Un omaggio alla bellezza, all’arte e alla cultura italiana ed europea, eccezionalmente ricca e rappresentata da grandi architetti come Gio Ponti e Paolo Buffa.

Brera introduce due modelli di anta dai profili smussati, un’alternativa contemporanea alla più comune gola, un modello dedicato a chi vuole distinguersi.

Cucina Brera: basi in laminato cemento grigio light, pensili effetto metallo laccato Rail Bronze, boiserie e bancone in legno olmo noce, top in gres ceppo di Grè.

Stile industriale

Factory

Cucina Factory: ante in legno fossile, scaffalatura in Gun Metal.

Contaminazione, eclettismo e desiderio di trasgressione.‎ Factory è l’espressione del lifestyle metropolitano.

Partendo da un’inedita rielaborazione tecnica dei materiali e dei consueti processi di lavorazione, Factory racconta una storia, scavata nei nodi del legno, nella ruvidezza del ferro e nei riflessi bruniti dell’ottone.

Ante in Corten e mensole in legno antico.

In linea con il vasto catalogo di finiture Aster, Factory è declinabile in diverse soluzioni: con e senza maniglia, sedici tipologie di ante, in metallo liscio oppure con vetri trasparenti, e ancora acciaio, ferro, lavagna e infine una sofisticata laccatura a pennello.‎ ‎

Ante in lavagna dove dare libero sfogo alla propria creatività.

Stile classico-contemporaneo

Avenue

Cucina Avenue: ante con cornice laccato pieno bianco opaco.

Avenue è una collezione senza tempo, destinata a durare perché slegata dalle mode e dalle tendenze.‎

In questa cucina anche i materiali utilizzati esprimono un fascino intramontabile: il legno, il marmo e l’acciaio levigato. Il rigore geometrico degli elementi viene mitigato da una meravigliosa collezione di maniglie in materia cruda, con linee morbide dal vago sapore liberty, restituendo dolcezza all’intera composizione.‎

Top in pietra naturale marmo.

Timeline

Aster Timeline: laccato pieno bianco opaco con inserti in legno tabacco.

TIMELINE è una cucina di ispirazione classica ma funzionalmente attuale e di grande modernità.‎ Ispirata alla tradizione classica della cucina “inset” anglosassone, è caratterizzata da un aspetto forte e durevole.‎

Aster Timeline: finiture legno Charcoal Grey e acciaio Blackened Steel

Stile Luxury Glam

Luxury Glam

Aster Luxury Glam: laccato lucido Grigio Cloud, top in pietra naturale.

Luxury Glam è una collezione ispirata all’eleganza, alla sensualità e al lusso.‎
Tra superfici laccate, cuspidi, pelli e gambe in acciaio, questa cucina racconta il glamour e il lusso come concetti né classici né moderni,‎ ma immutabili e sempre attuali.‎

Laccato lucido nocciola Kaki, top in pietra naturale. Dettagli in metallo prezioso.

Le laccature esaltano lo spazio e riflettono la luce, accompagnate da dettagli in oro, argento e pelle.‎ Non serve altro per definire questa cucina senza tempo.‎‎

Stile Classico

Opera

Aster Opera: ante lavorate in laccato opaco bianco e top in marmo naturale Emperador.

I punti di forza di Opera, cucina classica per eccellenza, sono la bellezza autentica, la dichiarazione di un certo status e il buon gusto, senza disdegnare praticità, funzionalità e tecnologia.

In questa cucina regnano sovrani due materiali: la pietra e il legno. Entrambi si prestano a diverse lavorazioni artigianali, segno distintivo e ripetuto all’interno dell’ambiente.

Aster Portrait: finiture laccato pieno opaco Porcellana, Rovere e vetro Liberty

Il legno massello è lasciato a vista, protetto da oli e cere che ne esaltano le caratteristiche naturali. Ad esso si affiancano le laccature lucide in colori morbidi oppure spazzolate per portare alla vista e al tatto le venature del legno.

Anche la cristalleria, le porcellane e gli utensili vengono celebrati all’interno di vetrine e vetrinette illuminate, per esaltarne ancor più la bellezza.

Siamo rivenditori Aster in Campania per Napoli e Provincia.

Logo Aster Cucine

Prenota ora il
tuo appuntamento

Hai un progetto da realizzare?
Vuoi vedere la tue idee diventare realtà?
Contattaci tramite il form.

Team di esperti - Meka

Un team di esperti arredatori è
a tua completa disposizione