Come scegliere la sedia giusta - Meka Arredamenti
SHOWROOM
SHOWROOM

Via Ponza 2, 80026 Casoria - Napoli

+39 081 584 4444

Ogni sedia ha il suo sedere!

La scelta di una sedia può rivelarsi una impresa ardua durante l’acquisto dell’arredamento per la propria casa.

Sembra facile ma non lo è. La sua funzionalità e la sua estetica dipendono dall’uso che ne devi fare e dal posto in cui la devi collocare. Ogni tipologia infatti ha le sue caratteristiche, l’importante è …..non doversi accontentare, perché anche se si tratta solo di una sedia, questa rappresenta un dettaglio e come tale deve essere curato come tutto il resto.

Per Meka Arredamenti i migliori risultati dipendono proprio dalla cura dei dettagli e da qui l’ importanza che ha una sedia.

La si può posizionare ovunque:  nella zona pranzo intorno al tavolo;  in camera da letto come appoggio per gli abiti che togli la sera;  nello studio;  nella cameretta dei bambini e, quando lo spazio lo permette, anche nel bagno.

Per non parlare poi delle situazioni in cui la si usa per “tappare i buchi”……

“In quell’angolo non so proprio cosa mettere….”

Una sedia!

Serve sempre, per riempire lo spazio ma anche in caso di emergenza, come quando hai ospiti e le sedute intorno al tavolo non bastano.

Ok d’accordo, usiamole pure come “tappa buchi” ma che siano almeno coerenti con il resto dell’arredamento, e non sembrino messe li per caso!

Meka suggerisce alcuni modelli che potrebbero fare al caso.

Divertente e colorata Quark Flower, non sembra una sedia ma un quadro in 3D. La sua seduta in multistrato rende confortevole la postura. In una cucina potrebbe risultare eccessivo il motivo floreale ma in una cameretta o in un angolo dell’ingresso …….

Il modello Flower, realizzato in materiale plastico colorato, è perfetta per arredare spazi esterni, giardini e terrazzi, ma è ideale anche per un angolo nel bagno, essendo questo un ambiente umido non arrecherà danni al  resistentissimo materiale.

C’è ma non si vede! Alchemia. Ecco un’ottima soluzione per avere la comodità di una sedia in più e a portata di mano, da posizionare in ogni ambiente della casa. La sua trasparenza la rende letteralmente invisibile e all’occorrenza sopperisce l’emergenza di un posto a sedere in più.

Se poi l’esigenza è quella di avere una sedia che sia più comoda che bella… allora bisogna precisare che dal fondello dipende il suo “sedere”. Ce ne sono diversi:  in legno, in tessuto, in paglia, in metallo e …. in pelle!

Ma non finisce qui, la Collezione Sedie di Meka arredamenti è ricca di alternative e i nostri arredatori sapranno consigliarti il meglio per le tue esigenze.

Realtà virtuale

Il sistema VirTrue ti consente di osservare e toccare con mano l’arredo della tua casa prima della sua realizzazione!

SCOPRI VIRTRUE
Meka - Visita la casa dei tuoi sogni prima che sia realizzata

Prenota il tuo appuntamento

Vieni a trovarci nel nostro showroom e dai vita alle tue idee e realizza la casa che desideri.

PRENOTA ORA