Complimenti per i complementi! - MEKA ARREDAMENTI - Casoria (NAPOLI)
SHOWROOM
SHOWROOM

Via Ponza 2, 80026 Casoria - Napoli

+39 081 584 4444

Complimenti per i complementi!

… coerenti e convenienti…

E’ sempre bello innamorarsi! e non solo della persona con la quale dividerai la tua vita ma anche degli oggetti che rappresentano il tuo modo di essere dentro e fuori casa.

Ti capita quando incontri il “pezzo giusto”! … avverti una sorta di vocina in te che dice: “ Questo è ciò che voglio!”

Ero al Salone del Mobile di Milano, aprile 2010.

Visitando gli stand in cerca di novità e tendenze, mi sono imbattuta nella produzione di un’azienda giovane e dinamica, specializzata in complementi d’arredo.

Mi sono presentata ai titolari come rappresentante ufficiale di Meka Arredamenti e con loro mi sono sentita, da subito, in perfetta sintonia. In realtà è già dalla produzione che ho riconosciuto lo spirito della loro impresa. Semplicità, coerenza e competenza, sono i cardini sui quali si basa la politica aziendale di questi giovani imprenditori, valori ben riconoscibili dai loro prodotti che, senza esitazione, sono entrati a far parte della collezione di Meka arredamenti.

In principio, un prodotto in particolare ha attirato la mia attenzione ..… è stato amore a prima vista!

?Bello, elegante, funzionale e …. perfino intelligente!

Infatti le due forme, che sovrapposte lo compongono, si possono allungare o restringere secondo lo spazio che devono arredare. E’ un complemento d’arredo che può essere inserito in ogni ambiente della casa, dal salone come tavolino d’appoggio, alla camera da letto come comodino o in un ingresso come panchetta ….

Lanciando uno sguardo al resto della produzione……

ecco il secondo!….

Un fantastico sistema componibile di tubolari, mensole e contenitori che posizionati al muro servono da libreria … al centro di uno spazio da interparete …. e la fantasia non si ferma qua …..dentro ad un vano possono sostituire addirittura l’attrezzatura interna di un armadio!

…… e il terzo!

 

Che stile! …..

Con discrezione ed eleganza la zona pranzo di un living può essere separata dalla zona cottura grazie ad un programma di porte scorrevoli adattabili ad ogni misura (in altezza ed in larghezza) senza dover fare lavori di muratura. Che bel risparmio per chi dovrebbe farli!

…… ed il quarto!……

Straordinario per un’arredatrice che, come me, ad ogni arredo chiede il meglio!

Realtà virtuale

Il sistema VirTrue ti consente di osservare e toccare con mano l’arredo della tua casa prima della sua realizzazione!

SCOPRI VIRTRUE
Meka - Visita la casa dei tuoi sogni prima che sia realizzata

Prenota il tuo appuntamento

Vieni a trovarci nel nostro showroom e dai vita alle tue idee e realizza la casa che desideri.

PRENOTA ORA